Interruttori magnetici
La gamma di sensori SHIELD Pony comprende modelli adatti all’inserimento laterale (se il cilindro ha la cava aperta su almeno una delle due estremità) o al montaggio dall’alto (per cilindri con cava chiusa o poco spazio alle estremità), con uscita del cavo inclinata verso l’alto per cilindri molto corti, con fori per montaggio in posizione fissa.
I sensori a reed SHIELD hanno una lunghezza del campo di lettura tra 8 e 12 mm ed una sensibilità adatta a tutti i tipi di cilindro. Su richiesta sono disponibili interruttori custom (non a catalogo) con sensibilità diversa dallo standard, ad esempio per impieghi con materiali che a temperature elevate riducono la propria forza magnetica.
Gli interruttori elettronici hanno invece una lunghezza del campo di lettura di 5 mm e permettono di non avere mai il rischio di doppie o triple commutazioni.
I sensori con led forniscono un’indicazione visiva luminosa a segnale attivo; sugli interruttori elettronici è possibile installare anche un secondo led di alimentazione.
Per sostituire l’interruttore senza scollegare i cavi dalla macchina, sono disponibili modelli con connettore M8 e M12.
Visualizzazione di 15 risultati